La stampa offset verso il futuro
Vantaggi della stampa roto-offset: personalizzazione elevata e qualità per produzioni su larga scala
Stampa offset
La stampa offset è per definizione il metodo di stampa più accurato e dalla migliore resa cromatica, dal punto di vista grafico consente una personalizzazione più elevata.
La carta stampata può essere di varie tipologie: liscia, in rilievo, con delle texture o goffrata per creare prodotti pregiati.
Stampa roto offset a colori
La stampa roto offset a colori è stata introdotta per offrire ai nostri clienti anche la possibilità di produrre pubblicazioni di media e alta tiratura per stampati commerciali quali cataloghi, riviste, fascicoli e/o prodotti della GDO a prezzi più economici della stampa offset.
Stampa roto offset in bianco e nero
Da qualche anno per le crescenti esigenze offerte dal mercato dei libri in bianco e nero, abbiamo installato anche impianti per la stampa di prodotti a un colore come romanzi, libri, fumetti, guide scolastiche per insegnanti e testi tecnici.
La grande libertà creativa e l'eccellente performance di resa rendono la stampa offset la produzione ideale per prodotti particolari.
Quando, dunque, scegliere una stampa offset ?
Quando si ha bisogno della massima qualità e della perfezione, come nel caso di un volume d’arte, prodotti di moda, cataloghi o riviste con particolari esigenze, quali prodotti con stampa in tecnologia HUV LED o stampati con vernici acriliche lucide o opache, per realizzare prodotti d'eccellenza.